Lo studio dentistico specialistico dei dottori Trova è stato fondato ad Alghero nel 1952 dal dottor Antonio Trova, medico chirurgo specialista in odontoiatria e padre degli attuali tre medici responsabili della struttura sanitaria: il dottor Roberto Trova (odontoiatra), la dottoressa Cristiana Trova (odontoiatra specialista in ortodonzia), e il dottor Stefano Trova (medico chirurgo odontoiatra).
Dotato da sempre di macchinari all’avanguardia, come la macchina per le radiografie importata direttamente dall’America negli anni ’50, ora esposta all’ingresso della struttura, lo studio si è sempre distinto per un attento e continuo aggiornamento delle tecniche e delle metodologie, dei macchinari e dei materiali utilizzati, avendo sempre al centro dell’attenzione il benessere e il comfort dei pazienti.
Da oltre mezzo secolo lo studio, con la sua esperienza in tutte le branche dell’odontoiatria, con la serietà professionale e deontologica, contribuisce ad assicurare un’assistenza medico dentistica e odontoiatrica completa e affidabile.
Una certezza per tutti coloro che, seguendo la consolidata tradizione dello studio, si affidano da anni alle nostre cure.